Il torneo si svolge nel Centro Ricerca Erba Sacra in Viale Appio Claudio 289 nel quartiere Cinecittà. La sala disponibile è ampia per contenerci tutti, pulita e molto comoda, addirittura in linea con il tema di quest’anno. È posizionata tra due palazzi, nella discesa a cielo aperto di un garage condominiale. Con ampia vetrata ed aria condizionata non ci saranno problemi di luce o di caldo. È raggiungibile facilmente sia con l’automobile che con i mezzi pubblici. Chi si perde è un genio!

Dal raccordo, all’uscita 21-22 della Tuscolana basta seguire le indicazioni per “Roma centro” e/o l’M rossa della metropolitana. Quindi sempre dritti sulla Via Tuscolana con le stazioni della metropolitana ad indicarvi a che punto siete. Incontrate il capolinea “Anagnina” con il parcheggio dei bus extraurbani (potete prendere la sopraelevata, andando a destra trovate solo un paio di semafori in più ma la via è la stessa), poi “Cinecittà” riconoscibilissima dall’ingresso degli studi cinematografici, poi “Subaugusta” con un piazzale, il centro commerciale, l’Istituto Luce ed il vero inizio del tessuto urbano. Alla seguente stazione “Giulio Agricola” girate a sinistra e poi ancora a sinistra imboccando via Quintilio Varo. Alla prima svolta a destra siete arrivati.

Se arrivate con il treno, alla stazione Termini basterà prendere la linea A della metropolitana in direzione “Anagnina”. Dopo 13 fermate e un quarto d’ora di viaggio, uscendo dai tornelli della fermata “Giulio Agricola” prendete l’uscita in fondo a destra tra le 4 disponibili. A piedi per 5 minuti, percorsi 300 metri (ricordandovi dove è il posto) siete arrivati.

Se bucate una gomma dell'automobile, se invece di Roma siete arrivati ad Orte, se prendete la linea C della metropolitana, se avete scordato le miniature a casa, se il vostro generale ultimamente si sente un po' depresso,... oltre a toccare piombo potete chiamare la nostra hot-line per i giocatori in difficoltà. Massimo con voce calda e balbuziente vi risponderà al 3475255396.